Continua il fitto programma del natale priolese


port, musica, solidarietà e intrattenimento per bimbi, oggi, nell’ambito delle manifestazioni natalizie organizzate dall’Amministrazione guidata dal Sindaco, Pippo Gianni. In mattinata, presso largo dell’Autonomia Comunale, 2° edizione della “Gimcana di Natale 2019”, organizzata dall’ASD Team Bike, col patrocinio del Comune di Priolo. Al termine della manifestazione sportiva sarà sorteggiata una bici tra i bimbi presenti e distribuiti doni di Natale offerti dall’Amministrazione comunale.
Alle 19:00, presso la chiesa di San Giuseppe Operaio, “Concerto di Natale”, con l’esibizione della Corale Polifonica Anthea Odes, che proporrà brani della tradizione religiosa e canti natalizi.
Resterà aperto fino a stasera, al Parco Senia, il Villaggio di Babbo Natale. I bimbi saranno intrattenuti dall’animazione presente con giochi e balli, potranno ascoltare le favole dell’albero parlante, scrivere le loro letterine e visitare la casetta di Babbo Natale. Presente anche lo “Zuccaro”, che preparerà “A Ciccibella”, dolce tipico siracusano. In una casetta ci sarà anche il gruppo scout di Priolo, con la vendita di oggetti realizzati dai bimbi, che servirà come autofinanziamento. Sarà infine possibile adottare cuccioli e donare fondi per il sostentamento dei cani.
Domani, lunedì 23 dicembre, ancora una iniziativa dedicata ai bambini. Dalle 17:00, presso piazza Domenico Mignosa, “La Magia del Natale”, spettacolo di acrobatica aerea e circo contemporaneo.

Comments

comments

By wltv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala