Contro ogni forma di sessismo e discriminazione, Peppe Napoli: una condanna decisa al post di Vittorio Ferreri

“Oggi, con fermezza e indignazione, condanno il post sessista e discriminatorio pubblicato da Vittorio Ferreri, coordinatore provinciale di Gioventù Nazionale, che ha suscitato giustamente l’indignazione di molti. Le parole di Ferreri non solo sono inaccettabili, ma vanno contro i principi di uguaglianza, rispetto e dignità che dovrebbero guidare ogni persona, a maggior ragione se ricopre un ruolo pubblico.

Nel mio percorso politico, ho sempre promosso il rispetto dei diritti di ogni individuo, indipendentemente dal genere, dalla condizione sociale o da qualsiasi altra diversità. È con questa convinzione che mi impegno a fare della nostra comunità un luogo in cui il sessismo e qualsiasi forma di discriminazione non abbiano mai spazio.

Mi sento in dovere di sottolineare come questi atteggiamenti non solo danneggiano l’immagine della nostra politica, ma minano le basi di una società civile e inclusiva. È fondamentale che tutte le forze politiche e sociali si uniscano nella condanna di questi comportamenti e nella promozione di valori di rispetto reciproco.

Chiedo al Commissario Provinciale Salvo Coletta di intraprendere tutti i provvedimenti necessari nei confronti del dirigente di FDI.

Chiedo a Vittorio Ferreri, nonostante la simpatia e l’affetto che nutro nei suoi confronti, di dimettersi dal prestigioso incarico affidatogli.

Il prossimo Congresso di Fratelli d’Italia, che si terrà il 5 aprile a Siracusa, sarà un’occasione per rinnovare il nostro impegno verso una politica pulita, sana e rispettosa di tutti. Come ex Presidente provinciale di Fratelli d’Italia e candidato alla guida della Segreteria comunale, mi batterò affinché il nostro partito continui a essere un baluardo di valori positivi, sempre contro ogni forma di discriminazione.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Related Posts

× Segnala