Angelo Galfano tecnico del Real Siracusa è soddisfatto dopo lo 0-0 a Carlentini nell’andata del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza: “Bene sotto l’aspetto agonistico un po’ meno sul piano del gioco e del fraseggio ma era normale su un campo difficile. Non era semplice per noi che ci alleniamo sul sintetico ma l’impatto sulla gara è stato buono considerando ad esempio che ci mancava il capitano Ruiz in mezzo. Dobbiamo crescere anche nella condizione ma anche questo è un fatto normale alla prima gara ufficiale. Complimenti al Carlentini per la grande ospitalità, questo è il bello del calcio e dello sport perché quando ci sono valori del genere è un piacere fare questo mestiere”.
Tabellino:
Carlentini: Celano, Mangiameli, Carpinteri, Spitaleri, Marziano, Sgroi S., Cunsolo, Riccardi, Saccullo, Sinatra, Petrullo G. (35’ st Sgroi A.).A disposizione: Sanfilippo, Sesto, Guerra, Cannia, Sgroi A., Chiorazo, Caruso, Di Guardo, Petrullo T..All. Migneco F.
Real Siracusa Belvedere:Cerruto, Brancato,Bianchini (20’ st Correnti), Quarto, Ulma, Saraceno, Miraglia (30’ Maieli), Iacono, Sillah, Greco (20’ st Porchia), Melluzzo. A disposizione: Scordino, Minnala’, Falla, Correnti, Porchia, Fucile, Maieli, Liistro, Gatto. All. Galfano A.
Arbitro: Carnemolla Vincenzo di Ragusa
Assistenti: Di Paola e Patanè di Catania
Ammoniti: Spitaleri, Mangiameli, Sgroi A. (Carlentini); Greco, Iacono (Real Siracusa Belvedere)