Un altro Dipartimento regionale azzurro ha da oggi il proprio responsabile. Si tratta di Agatino Cundari che guiderà il Dipartimento del Welfare e Terzo settore.
Cundari per 12 anni è stato responsabile della gestione di una società di capitali con compiti di gestione e coordinamento del personale, analisi della customer satisfation, marketing mix e analisi commerciale e finanziaria, supervisione gestione contabile e bilancio con conseguenti compiti di coordinamento e amministrazione di persone e progetti; Direttore generale della Cooperativa sociale C.A.S.; Presidente del Consiglio di amministrazione della cooperativa sociale Agape di Giardini Naxos; Vicepresidente della cooperativa sociale C.A.S. di Messina; Presidente del Consorzio di Assistenza primaria C.AP. Sicilia di Palermo; Presidente della commissione Terzo Settore e Economia Sociale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Messina.Dalla sua decennale esperienza saprà ben operare in questo importante e delicato settore.
Un altro esperto del settore farà parte del Dipartimento Pesca di Forza Italia Sicilia. È stato nominato Francesco Gaglione, un giovane imprenditore del settore ittico e grande appassionato di pesca, che svolge la sua attività a Sant’Agata di Militello. Francesco Gaglione, sarà uno dei componenti del Dipartimento guidato da Nicola Giacalone.
A Cundari e Gaglione giungono gli auguri di buon lavoro dai vertici del partito.