De Simone segnala attacchi sul web: “Offese incredibili contro di me”

Riceviamo e GB pubblichiamo il comunicato stampa del blogger Concetto De Simone, che segnala attacchi sul web che riguardano la sua persona.
Ecco una sintesi del comunicato:

“Ciò che sta accadendo a Priolo in questi ultimi giorni, se non in queste ultime ore, ha veramente dell’incredibile. Attacchi ed offese verbali di una violenza inaudita, dirette non soltanto alla mia persona ed alla mia famiglia, ma finanche a chiunque mi mostri e dimostri stima ed ammirazione per aver scoperchiato, con le mie denunce pubbliche, il “famoso” vaso di Pandora. Alcuni soggetti già identificati… hanno messo in moto la macchina del fango, non risparmiando nessuno. Nel mirino non solo la mia persona nella mia qualità di blogger, ma finanche la Greco, nella sua qualità di comune cittadina e le opposizioni, che, giustamente, esercitano il loro sacrosanto diritto di controllori. Ciò a cui i cittadini sbigottiti stanno assistendo, è uno spettacolo indecente di insulti della peggiore specie…
La sensazione, purtroppo, è che i vertici della politica avallino questi comportamenti e queste manifestazioni… che rasentano il cyberbullismo. Concetto De Simone”

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Related Posts

× Segnala