Deteneva in casa armi e munizioni. Sono scattate le manette nei confronti di un siracusano. Sono stati i poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Siracusa, ad arrestare Stefano Aglianò di 20 anni, già noto alle forze di Polizia, per il reato di detenzione di armi clandestine e munizioni.
I poliziotti, a seguito di perquisizione domiciliare, rinvenivano all’interno della sua abitazione svariate munizioni per fucile calibro 12 e per pistola calibro 380.
Inoltre, nella tasca dei pantaloni indossati dal giovane, venivano ritrovate delle chiavi di cui lo stesso non forniva precise indicazioni.
Le ulteriori ricerche permettevano di individuare, nella terrazza dello stabile, un vano chiuso da una porta che veniva aperta proprio grazie alle chiavi trovate indosso all’ Aglianò, all’interno del quale erano custodite una pistola “BRUNI MOD. 85” con canna modificata, di colore grigio e una pistola, di colore nero “BRUNI MOD. 92, con canna modificata, con all’interno cartucce della stessa tipologia di quelle rinvenute nell’abitazione del giovane. Aglianò è stato accompagnato presso la casa circondariale di “Cavadonna”.