Le recenti, drammatiche notizie, tristemente note a tutti, che hanno interessato il viadotto, sito nella circonvallazione di Priolo, ci hanno spinto a chiedere un tempestiva ed urgente azione di intervento al fine della messa in sicurezza dello stesso e di far desistere in futuro chiunque dal compimento del medesimo gesto.
Non possiamo più rimanere in attesa dell’ennesima tragedia prima che si decida di fare qualcosa, né tanto meno possiamo assistere passivamente al fatto che il viadotto venga considerato, anche per il resto della provincia, quale luogo nel quale trovare una soluzione definitiva alle proprie problematiche e disagi. Occorre fare qualcosa per interrompere immediatamente questa catena di tragedie!
Sappiamo che non è sufficiente e che sia necessario anche predisporre un sistema di servizi pubblici integrati, che possano offrire un supporto per coloro che attraversano un periodo di fragilità ma nell’attesa è fondamentale intervenire e farlo subito.
Per tutto quanto esposto i sottoscritti chiedono alle Autorità in epigrafe di ricorrere immediatamente e senza dilazione ad adottare ogni provvedimento necessario per la messa in sicurezza del viadotto della circonvallazione di Priolo Gargallo.
Direttivo del PD Priolo, Mariangela Musumeci: mettere in sicurezza viadotto circonvallazione
