Il sindaco di Priolo Gargallo, Pippo Gianni, e l’assessore alla Cultura, Patrizia Arangio, hanno il piacere di presentare il cartellone degli eventi dell’Estate Priolese 2021.
“Che questo cartellone – commenta l’assessore Arangio – possa donare ai nostri concittadini, grandi e piccini, momenti di svago e divertimento. Dietro a tutto ciò ci sono ore e ore di lavoro, per questo mi sento di ringraziare il Dirigente Domenico Mercurio e tutto lo staff del settore area Cultura. Invito tutti coloro che vorranno partecipare agli spettacoli – conclude Patrizia Arangio – a rispettare le direttive Covid e prenotare il posto”.
“Gli eventi in programma – fa sapere il sindaco Gianni – si terranno a Marina di Priolo e in varie parti del paese e coinvolgeranno tutte le fasce d’età. Un’offerta di intrattenimento che va nella direzione della valorizzazione del nostro territorio. Un aspetto, quello della valorizzazione, al centro dell’operato dell’Amministrazione comunale, poiché direttamente collegato alle ricadute socio-economiche locali. Ci auguriamo – conclude il primo cittadino – che questa sia l’estate della ripartenza definitiva”.