Siracusa, 7 dicembre 2022 – Nelle giornate di sabato 3, domenica 4 e lunedì 5 dicembre si sono svolte a Siracusa le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e delle altre cariche sociali di .
Confermato presidente il dottor Salvatore Caruso, vicepresidente il dott. Giuseppe Martin, presidente rurale il dott. Francesco Lentini e il con il ruolo di segretario il dott. Alfio Inserra; entrano nel consiglio il dott. Salvatore Campisi, con la nomina di tesoriere, la dott.ssa Valeria Rizza e dott.ssa Valeria Vitale.
Il collegio dei sindaci revisori dei conti è così composto: dott. Daniele Favata, dott.ssa Giovanna Catania e dott. Massimo Lo Bello quali membri effettivi, il dott. Luca Morale e la dott.ssa Luisa Ballerini quali membri supplenti.
Concludono il quadro generale il collegio dei Probiviri, formato dalla dott.ssa Gaetana Bruno, dal dott. Giuseppe Novello e dal dott. Carmelo Vitale come membri effettivi, dal dott. Corrado Cappellani e dal dott. Giovanni Puglisi quali membri supplenti.
“Volevo ringraziare tutti quelli che con la loro partecipazione hanno saputo dimostrare a questo gruppo dirigente la loro fiducia – dichiara il presidente Salvatore Caruso – e colgo l’occasione per manifestare la mia gratitudine ai consiglieri uscenti, in particolare la Dottoressa Luisa Ballerini, il dr. Luciano Caminito e il dr Giuseppe Novello per il lavoro svolto in federfarma durante i loro incarichi.”
“I miei migliori auguri – continua il presidente Caruso – ai tre nuovi colleghi, ossia la dott.ssa Valeria Rizza, la dott.ssa Valeria Vitale e il dottor Salvatore Campisi che daranno il loro prezioso contributo all’associazione dei titolari di Farmacia e a tutto il gruppo auguro buon lavoro, in completa sinergia con tutte le idee e le anime dell’associazione, al servizio della categoria ma soprattutto dei cittadini.”
“È stato ed è ancora un momento difficile per la sanità – conclude il presidente di Federfarma Siracusa – le farmacie sono e saranno sempre in prima linea, offrendo i loro servizi alla comunità e confermandosi il primo baluardo su cui si basa la fiducia nell’intero sistema sanitario”.