Un ventitreenne di Joppolo Giancaxio (Agrigento) è ricoverato, in gravi condizioni, all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento dopo essere stato colpito all’addome da un proiettile sparato con una pistola.
Subito soccorso, è stato portato alla guardia medica di via Erice da dove è stato richiesto l’intervento del 118 e l’ambulanza lo ha trasferito al pronto soccorso.
Il proiettile avrebbe attraversato il polmone, andandosi a conficcare a metà della colonna vertebrale, dopo aver sezionato il midollo spinale.
Il ragazzo è ricoverato all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento ed è in gravissime condizioni: rischia di restare paraplegico.
I carabinieri, coordinati dalla procura di Agrigento, si stanno occupando delle indagini e nelle prossime ore potrebbe scattare un fermo.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri nei pressi di un locale, in zona via Kennedy a Joppolo Giancaxio, vi sarebbe stata una lite fra giovanissimi e durante il tafferuglio qualcuno ha sparato e il ventitreenne è rimasto ferito. I militari dell’Arma hanno già portato in caserma più giovani che, al momento, vengono ascoltati per ricostruire cosa sia accaduto e per identificare l’autore del ferimento