Al Catania Football Club arriva un nuovo collaboratore dello staff tecnico. Di seguito il comunicato ufficiale della scoietà rossoazzurra:
“Catania Football Club rende noto un innesto nello staff della prima squadra: il responsabile della preparazione atletica Andrea Nocera potrà contare sul contributo professionale del preparatore Giuseppe Colombino, che rafforza la struttura funzionale alla ricerca della massima performance.”
Dopo la gara con il Crotone, con il comunicato ufficiale 134/DIV di martedì 26 marzo, il Giudice Sportivo ha diramato i provvedimenti disciplinari relativi alle gare della trentatreesima giornata del campionato Serie C: tra gli squalificati per una gara effettiva anche mister Domenico Toscano e Matteo Di Gennaro, giunti alla quinta ammonizione. Tra i diffidati, Francesco Di Tacchio (quarta infrazione), Guglielmotti, Di Tacchio e Jimenez.
Trapani – Catania, sarà diretta da Luca De Angeli della sezione A.I.A. di Milano, assistenti Veronica Martinelli sezione di Seregno e Stefano Franco di Padova. Quarto ufficiale di gara, Fabrizio Ramondino di Palermo.
La gara Trapani – Catania, di domenica 30 marzo, clacio di inizio alle 15:00, è valevole per la trentaquattresima giornata del girone C del campionato Serie C 2024/2025.