Dopo un incidente stradale con un ciclomotore, il conducente di un’auto si è dileguato. Le ricerche da parte degli agenti della Municipale ha permesso di individuarlo e di denunciarlo per omissione di soccorso. L’incidente stradale tra autovettura e ciclomotore è avvenuto nelle prime ore del pomeriggio di ieri ed ha ha visto coinvolti un’autovettura ed un ciclomotore.
La Kia, circolando in via Arsenale con direzione nord, in prossimità della bretella di accesso su via A.Diaz, per cause in corso di ricostruzione, è entrata in collisione con un ciclomotore in circolazione nella stessa direzione di marcia.
Dopo l’impatto il ciclomotore é rovinato al suolo, unitamente al conducente, fermandosi sull’aiuola spartitraffico. Il conducente dell’auto, per cause da chiarire, sembrerebbe essersi allontanato dai luoghi. Il motociclista, con una importante ferita al viso, é stato sottoposto a cure mediche, con prognosi in fase di definizione.
La Polizia Municipale, intervenuta per i rilievi del caso, individuato il proprietario dell’auto, é anche risalita al soggetto alla guida del mezzo al momento del sinistro, per il quale, oltre alle sanzioni inerenti alle violazioni al Codice della strada ed alla sospensione della patente, l’ipotesi di reato che potrebbe palesarsi nelle prossime ore, è quella di omissione di soccorso.
