Siracusa, 17 marzo ‘22 – La biblioteca comunale ricerca volontari per l’organizzazione di corsi e laboratori destinati a bambini e adulti, un’attività che in passato ha riscosso molti consensi e che ha subìto una contrazione a causa dell’emergenza pandemica.
Agli interessati verrà chiesto di mettere a disposizione le loro conoscenze e competenze nei più svariati campi (per esempio: ricamo, cucito, uncinetto, lingue straniere, disegno e attività artistiche, giochi da tavolo) e di partecipare non solo alla realizzazione della attività ma anche nello loro ideazione e programmazione. Le proposte di corsi e laboratori, che si svolgeranno nel rispetto delle misure per il contenimento del contagio da Covid-19, saranno comunque vagliate secondo criteri di fattibilità e di interesse comune e devono essere rivolte allo sviluppo di abilità e della socialità.
Per informazioni e candidature si può telefonare allo 0931.445689 o scrivere una e-mail all’indirizzo: segreteria.biblioteca@comune.siracusa.it