La musica pronta ad allietare l’estate siciliana

Si riparte anche in Sicilia con la musica e l’intrattenimento grazie ai concerti musicali scanditi da grandi voci e da spettacoli live.

Vari cantanti del panorama musicale italiano e non, saranno ospitati sull’isola: da Colapesce e Dimartino con “Musica leggerissima”, pronti a dominare la scena ad Antonello Venditti che duplicherà le date del suo tour “Unplugged special 2021” previste in Sicilia.

Il Teatro antico di Taormina accoglierà l’artista Diodato il 6 agosto h 21:30 con la sua band al completo; mentre il 20 agosto h 21:30 presso l’Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana canterà molti dei suoi pezzi Francesco Renga che poi il 21 sarà impegnato in un’altra performance alla villa Dante di Messina.

Nel messinese terranno un concerto anche i Subsonica ed avrà luogo esattamente all’Arena di Villa Dante.

Il prestigioso palco del Teatro Antico di Taormina accoglierà il 14 settembre h 21:30 Madame; una giovane rapper che sarà coinvolta nel suo tour estivo “Madame in tour estate 2021”. Nella stessa location si esibirà il 15 settembre il giovanissimo cantautore Sangiovanni, reduce dal successo avuto ad “Amici”(programma di Maria De Filippi).

Ancora al Teatro Antico di Taormina pronto a dilettare ed intrattenere i fan, sarà Sting, il 27 settembre. In Sicilia sarà la sua unica tappa e sembra che tale concerto sia un mix di tutti i suoi più grandi successi fino ad oggi.

Per info e prenotazioni sarà possibile consultare Ticketone.it o i siti che fanno riferimento a Box Office Sicilia, Ciaotickets, Vivaticket, Ticketmaster.

Marika Cappuccio

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala