Lazio – Giornata Mondiale delle Malattie Rare, Presidente Rocca: “La nostra Regione può vantare centri di riferimento di assoluta eccellenza”

Oggi è la Giornata Mondiale delle Malattie Rare, un momento di confronto e riflessione su un tema che quotidianamente affrontano non solo i pazienti ma anche le famiglie.

Il Presidente Francesco Rocca: “La nostra Regione può vantare centri di riferimento di assoluta eccellenza nel campo clinico, terapeutico e di ricerca. Sono 22, infatti, gli Istituti dove i pazienti trovano assistenza per tutte le patologie rare inserite nei LEA. Continueremo a lavorare per quelle persone affette da malattie spesso senza nome e volto, alle quali va garantito il diritto alle cure e a una migliore qualità della vita”.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Related Posts

× Segnala