Oltre 600 commercialisti hanno preso parte lunedì 13 Gennaio 2025 al consueto appuntamento di inizio anno con il convegno sulle novità della Legge di Bilancio 2025 e dei decreti fiscali collegati tenuto organizzato organizzato dall’Ordine di Palermo in collaborazione con il Coordinamento degli ODCEC della Sicilia ed Eutekne. L’incontro è stato tenuto da Ernesto Gatto, Consigliere delegato alla formazione dell’Ordine dei Commercialisti di Palermo.
Nella sala dell’Hotel Astoria di Palermo si è tenuto l’intervento del Presidente dell’Ordine di Palermo, Nicolò La Barbera, che ha sottolineato come “l’attenzione su tematiche centrali della professione è sempre viva e sentita da parte dei Commercialisti che hanno, anche in questa occasione, confermato il loro gradimento per lo spessore scientifico e la chiarezza della relazione del collega Ernesto Gatto e per l’intensa attività portata avanti dal Consiglio dell’Ordine anche sul fronte della formazione professionale continua”.
In Sicilia, vista la partecipazione registrata già nelle precedenti edizioni, il convegno verrà replicato in altre province raggiungendo così una più ampia platea di Commercialisti del territorio. Queste le date in programma: il 20 Gennaio ad Agrigento, il 21 Gennaio ad Enna, il 22 Gennaio a Catania e il 23 Gennaio a Messina.Â