MEIllennials
I Premi degli Indipendenti per i giovani
Roma, 21- 23 dicembre – Monk
Con il supporto del MiBACT e di SIAE, nell’ambito dell’iniziativa “Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura”
Dopo il successo del Mei 2017 a Faenza a fine settembre, la storica kermesse di musica indipendente ed emergente in Italia giunta alla ventitreesima edizione con circa 30 mila presenze all’attivo anche quest’anno il 21, 22 e 23 dicembre il MEI arriva al Monk di Roma con MEIllennials, I Premi degli Indipendenti per i Giovani, per l’Ultima Festa Indie dell’Anno! La tre giorni sarà una occasione speciale per i Premi PIMI e PIVI, indirizzati ai giovanissimi nuovi artisti della scena musicale indipendente ed emergente, a cui si aggiungerà la Festa di compleanno della rivista musicale ExitWell, arrivata a spegnere le 5 candeline!
Il MEIllennials è rivolto ai giovani e giovanissimi musicisti, che stanno affacciandosi adesso al complesso mondo della Musica: durante la tre giorni si esibiranno, grazie a un contest esclusivo, le future leve musicali provenienti dai licei e dalle scuole di musica; inoltre, non mancherà la formazione, che prevede incontri, seminari e workshop per la formazione professionale nel settore musicale.
Il Premio PIVI è coordinato da Fabrizio Galassi e Giuseppe Piccoli: giovedì 21 ci sarà l’ “Aperitivo social” con Fabrizio Galassi.
Il Premio PIMI è coordinato da Federico Guglielmi col supporto di Riccardo De Stefano. Venerdì 22 si terrà l’incontro in ora aperitivo con Enrico Deregibus.
Monk Circolo Arci – Ingresso riservato ai soci
MONK Roma è un Circolo Arci, con ingresso riservato ai soci tesserati. Per chi non fosse ancora tesserato ARCI, occorre semplicemente:
➟ REGISTRARSI online tramite il form sul nostro sito:
https://www.monkroma.it/registrazione/ dopo aver letto lo #Statuto dell’Associazione;
➟ RITIRARE la Tessera all’ingresso, versando il contributo annuale. Tra Registrazione e Ritiro devono intercorrere circa 24h, non ridurti all’ultimo momento!