Melilli: nominato consulente del Sindaco per la gestione vaccici covid il Dottor Saraceno


Melilli, 10 maggio 2021. L’esigenza e l’importanza di affrontare le varie problematiche connesse al contrasto e al contenimento pandemico del territorio comunale, in questo complesso momento
socio-sanitario, impone di implementare e ottimizzare l’organizzazione dell’attività vaccinale con personale specializzato. Per questa ragione, il sindaco Giuseppe Carta ha nominato il Dott. Aurelio Saraceno, consulente per il contrasto e il contenimento pandemico. L’incarico del Dott. Saraceno è gratuito e su base volontaria.
“Il mio obiettivo – ha dichiarato il sindaco Giuseppe Carta – è quello di mettere in campo tutte le azioni possibili per salvaguardare la salute e il benessere dei miei concittadini”. “Per questo ragione ho ritenuto che la grande esperienza professionale acquisita negli anni ai vertici dell’Asp megarese e la vasta conoscenza sociale del Dott Aurelio Saraceno, fossero di grande aiuto all’intera comunità melillese per l’organizzazione del piano vaccinale”. “Voglio quindi ringraziare il Dott. Saraceno per la sua grande disponibilità, augurandogli buon lavoro”.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala