Melilli, viola il divieto di avvicinamento nei confronti dell’ex fidanzata: disposti i domiciliari

I Carabinieri di Melilli hanno arrestato un 22enne, già condannato per atti persecutori nei confronti dell’ex fidanzata, in esecuzione di un provvedimento che ha sostituito la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa emesso, dal Tribunale di Siracusa, con gli arresti domiciliari.

Il giovane, già sottoposto dal mese di febbraio alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla ex compagna, con il presidio del braccialetto elettronico e divieto di comunicazione con lei, ha violato più volte la misura avvicinandola nel tentativo di riallacciare i rapporti, insultandola e inviandole continuamente messaggi persecutori.

Grazie alla denuncia della donna, i Carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica di Siracusa, hanno accertato le violazioni e l’Autorità Giudiziaria ha emesso un provvedimento di aggravamento della misura con la sottoposizione dell’uomo agli arresti domiciliari.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Related Posts

× Segnala