Il 15 Marzo si è svolto presso l’Aula Consiliare del Comune di Melilli, alla presenza del Sindaco On. Giuseppe Carta, dell’Assessore alle Politiche Sociali Francesco Nicosia e della Dirigente Dott.ssa Carmela Laganà, un incontro congiunto dei Direttivi dei tre Centri Incontro Anziani per discutere la nomina dei nuovi Segretari e definire la programmazione delle attività da svolgere nei prossimi mesi.
I nuovi referenti nominati sono Paolo Ragusa per Melilli, Alfredo Muzzone per Villasmundo e Salvatore Raudino per Città Giardino.
Come ogni anno fitta sarà la calendarizzazione delle attività, dai corsi di ballo, di ginnastica e di nuoto, di interessanti corsi formativi (BLSD: Basic Life Support Defibrillation) sino all’organizzazione di incontri culturali in località di rilevante importanza storica, sociale e artistica della Sicilia.
“La salute e il benessere dei nostri cittadini sono valori centrali per una buona azione amministrativa” commenta il Sindaco di Melilli On. Giuseppe Carta”e le politiche di invecchiamento attivo sono lo strumento più efficace per concretizzarla”.
Per l’Assessore alle Politiche Sociali Nicosia “i Centri Incontro Anziani rappresentano per il Comune di Melilli un’assoluta eccellenza, e come tale viene attenzionata dall’Amministrazione di cui mi onoro di far parte”.