Siracusa, 8 aprile ’22 – La notizia è senza dubbio il rientro di Marko Bobicic. Il terzino montenegrino sarà domani in campo per affrontare il Cassano Magnago nella decima giornata di ritorno della Serie A Beretta.
Al Pala “Pino Corso”, con fischio di inizio alle 16.30, i siracusani ritrovano uno dei giocatori più esperti della rosa. All’andata, proprio contro i lombardi, il 27 novembre scorso, gli ultimi gol della stagione (ben 9) per Bobicic.
“Sarà un giocatore in più per questi play out – commenta coach Peppe Vinci – Sono contento del rientro di Marko. La squadra sta crescendo e presentarci alla fase finale con una rosa al completo ci mette nelle condizioni di lavorare ancora meglio per raggiungere il nostro obiettivo.
Soddisfatto anche della partitella infrasettimanale contro il Mascalucia, che ringrazio sempre per la disponibilità – conclude Vinci – Ci sono buoni segnali e i ragazzi stanno dimostrando tutto il loro attaccamento a questa maglia.”
Vigilia densa di significato per Marko Bobicic che non nasconde la voglia di giocare e dare un contributo alla squadra.
“Finalmente l’attesa è finita – sottolinea al termina dell’ultimo allenamento – Sabato è una partita importante per me e per la squadra. Sono veramente felice e non vedo l’ora di giocare.
Ritrovo una squadra che sta crescendo tantissimo – continua il giocatore montenegrino – Quei black out che ci avevano penalizzati nelle prime partite sono ormai un ricordo. C’è una buona condizione fisica e mentale.
Ho temuto di non poter tornare a giocare – conclude Bobicic – Ma devo ringraziare la nostra fisioterapista Melissa, che poi è la moglie di Leo Bianchi, per quanto ha fatto per me. Sono felicissimo e adesso aspetto solo il fischio di inizio.”