Partito democratico di Priolo, su consiglio comunale: “’Ennesimo attacco alla vita democratica di questo paese”

Cari Concittadini, ieri sera durante il Consiglio Comunale , si è consumato l’ennesimo attacco alla vita democratica di questo paese .
Lo spettacolo indecoroso al quale abbiamo assistito e il comportamento del Presidente del Consiglio Comunale, incapace di garantire il corretto svolgimento dei lavori in aula, la quale permetteva ad alcuni Consiglieri Comunali della maggioranza, Margagliotti e Cavarra, di inveire più volte nei confronti del capo Gruppo di Identità Priolese Alessandro Biamonte, pronunciando frasi offensive e denigratorie.
Esprimiamo la piena solidarietà al capogruppo Biamonte ed ai Consiglieri di Identità Priolese, che con grande senso di responsabilità riescono a mantenere alto il dibattito democratico, cosa che non si può dire di questa maggioranza, incapace di sostenere un dibattito democratico e rispettoso delle Istituzioni.
Il continuo atteggiamento di parte del Presidente del consiglio, non solo incapace, ma palesemente non garantista del rispetto di tutte le parti in causa, nel rispetto delle Istituzioni e di tutti i Cittadini Priolesi, chiediamo le dimissioni del Presidente del Consiglio Comunale di Priolo Gargallo.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Related Posts

× Segnala