Priolo, da oggi le società calcistiche potranno usufruire del campo di San Focà

Le società calcistiche di Priolo potranno ufficialmente usufruire del campo di calcio di San Focà anche nella stagione sportiva 2023/2024.

Questa mattina, presso il Palazzo Comunale di Priolo, il sindaco Pippo Gianni e i presidenti delle società hanno firmato il contratto che stabilisce le condizioni per l’utilizzo della struttura.

5 le società che svolgeranno gli allenamenti di preparazione nel campo di calcio di San Focà: ASD LIFE SPORT CENTER, ASD CITTÀ DI PRIOLO, ASD OLIMPIQUE PRIOLO, ASD PRIOLO ACADEMY E ASD FC PRIOLO.

L’assessore allo Sport, Stefano Castrogiovanni e gli altri assessori presenti hanno ringraziato l’ufficio per l’impegno quotidiano e hanno augurato buon inizio alle società sportive “che sono riuscite a trovare la giusta collaborazione e si sono sempre contraddistinte per l’educazione e il rispetto”.

“Proseguiamo – ha detto il sindaco Gianni – nell’ottica di un rilancio dei nostri impianti sportivi. Dopo tanti anni abbiamo un campo in erba sintetica e siamo nella fase preparatoria per cominciare i lavori al campo sportivo ex Feudo. Insieme alle società siamo tutti allineati sull’obiettivo comune di offrire un servizio alla nostra comunità. Mi auguro che i ragazzi che allenate crescano nel sano principio della solidarietà, dell’educazione e della :cultura”.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala