Priolo Gargallo: i nuovi emendamenti

In merito agli oneri di urbanizzazione per l’anno 2019, la maggioranza del Consiglio comunale di Priolo ha deciso di emendare l’atto, portandolo dal 10% al 2% cosicché, abbassando tale costo, si riuscirà a  rendere il territorio più attrattivo sul piano degli investimenti e l’insediamento di iniziative turistiche,  commerciali e direzionali.
Il secondo emendamento approvato è un atto di indirizzo per il responsabile del settore affinché possa nascere l’istituto della ” premialità ” così come espresso  nell’emendamento stesso.
Gli emendamenti approvati all’unanimità dai presenti e condiviso dai consiglieri di opposizione che hanno votato con esito favorevole, segnano certamente, un altro passo avanti verso un paese migliore. La consigliera Arangio, Presidente della commissione bilancio si ritiene soddisfatta del risultato ottenuto in aula dichiarando:”Esprimo grande felicità per quanto accaduto stasera in aula, due emendamenti importanti, possono aiutare a risanare il nostro territorio e incentivarne la crescita. Ricordo che gli emendamenti sono stati votati positivamente anche dall’opposizione segnando l’inizio di un buon lavoro per il bene di Priolo e dei priolesi.”

Comments

comments

By wltv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala