Priolo Gargallo (SR), 6 maggio 2018 – Martedì 8 maggio, alle ore 18.30 nella sede di “Prospettiva Priolo Gargallo” in via Immacolata N. 58 (nei pressi della Chiesa Immacolata) si terrà la conferenza stampa con cui si ufficializzerà l’accordo raggiunto con il movimento “Unione Popolare Priolese” e il suo ex candidato a sindaco Christian Bosco.
Non un’intesa elettorale né, tantomeno, uno scambio di favori finalizzato alla salvaguardia di un “posto al sole”: per Christian Bosco, già candidato a sindaco con la lista “Unione Popolare Priolese” si tratta semplicemente di un ritorno a casa, in quell’alveo progressista unico in grado di garantire per Priolo Gargallo una visione programmatica “di prospettiva”.
“La nostra volontà – dichiarano insieme Christian Bosco e Alessandro Biamonte, candidato a sindaco con il movimento “Prospettiva Priolo Gargallo – è quella di prendere il meglio della società priolese e coinvolgerla verso un fine comune, quello di far rialzare una volta per tutte Priolo e creare le condizioni per una concreta svolta nella gestione della cosa pubblica”.
“La possibilità che un vecchio modo di fare politica – concludono Bosco e Biamonte – basato su promesse mai mantenute possa ritornare ad avere un ruolo preponderante va scongiurato e per farlo è necessario unire persone oneste e capaci”.
Ulteriori dettagli, riguardanti i punti programmatici e i candidati al consiglio comunale verranno rivelati nel corso della conferenza stampa di martedì 8 maggio.