Priolo, Identità Priolese: “Un sindaco inopportuno e irrispettoso nei confronti delle istituzioni e della cittadinanza”

Riceviamo e Pubblichiamo

Presenteremo una memoria sulle continue trasgressioni del regolamento comunale,sull’inopportunità e sulle contraddizioni dell’attuale Sindaco.

Un presidente del consiglio che dichiara la sua disponibilità, la sua terziarieta’ ma dimostra l’esatto contrario.Di certo non le si può dire ‘buona la prima’!
Ci auguriamo e siamo sicuri che approfondirà lo studio del regolamento comunale e del ruolo del presidente del consiglio.

Un sindaco inopportuno e irrispettoso nei confronti delle istituzioni e della cittadinanza.Il giuramento è un momento solenne che va fatto con assoluto rispetto. È da stigmatizzare con assoluto sdegno il gesto del sindaco che nella fase di giuramento si limita a recitare soltanto la prima fase e nel momento in cui pronuncia la parola costituzione, fa scivolare a terra un foglio.
Non porta a compimento l’intera dicitura.
Come si legge una azione del genere?
Ha fatto scivolare a terra la costituzione italiana?
Ha oltraggiato il rito solenne del giuramento?
Noi di identità priolese prendiamo le dovute e doverose distanze ta tali atteggiamenti irrispettosi delle istituzioni

Valenti Giuseppina : ha messo in luce diverse contraddizioni della conduzione e atteggiamento dell’amministrazione Gianni

Patrizia Arangio : “ ci definiscono gli sconfitti, ma sconfitta è la.questione morale che vede dall’altra parte due vincitori, uno il sindaco Giarratana e l’altro il medico Gianni che ha annunciato la sua candidatura con indosso il camice bianco.
Ho dovuto necessariamente entrare nel merito delle rubriche assessoriali perché non può passare inosservato che il sindaco tiene a sé il teatro comunale, scorporandolo dalla rubrica sport e spettacolo.
È noto a tutti che il teatro comunale è oggetto di discussione nel processo che vede coinvolto l’imputato Gianni per una concessione ai danni di un dirigente comunale, se di errore non si tratta, ci induce a pensare che vuole reiterare atteggiamenti discutibili.
Il paradosso di tutto ciò è che il comune di Priolo Gargallo si è costituito parte civile nel processo che vede imputato il dott. Gianni che è nuovamente sindaco

Biamonte il leader dell’opposizione: “2582 voti una differenza di 61 voti con il primo ex tutto. I sindaci uscenti vengono riconfermati con l’80% dei voti , il sindaco attuale ne perde 1000. Non vi è dubbio che i veri vincitori siamo noi. Continueremo a svolgere il nostro ruolo con umiltà , competenza ,dedizione e amore per il paese. Il nostro unico obiettivo da sempre è il bene del territorio e del cittadino, arriverà un giorno che i cittadini potranno dire finalmente un
siamo orgogliosi di essere Priolesi. ”

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Related Posts

× Segnala