La sistemazione della piscina e della palestra del centro Polivalente, la restituzione dell’agibilità a due scuole, il riammodernamento del centro diurno per anziani, chiuso ormai da diverso tempo. Sono questi alcuni dei punti qualificanti del piano triennale delle opere pubbliche, approvato all’unanimità dal consiglio comunale di Priolo. 13 i consiglieri che hanno partecipato alla seduta dedicata all’approfondimento degli interventi da inserire nel piano triennale.
“Per il programma in questione – spiega il presidente del consiglio comunale, Gianni Parisi – era stato presentato un emendamento, firmato da ben 15 consiglieri comunali che p stato anch’esso approvato all’unanimità, che consente con immediatezza di effettuare interventi nell’anno in corso volto a risolvere i problemi esistenti per la piscina e la palestra comunale. Non posso che provare grande soddisfazione per l’esito del provvedimento che consente con immediatezza l’avvio di quei lavori che da tempo risultano non effettuati. Voglio ringraziare quei consiglieri che hanno approvato all’unanimità l’emendamento, la prima volta nell’arco di 10 anni di attività amministrativa“.
Ai lavori d’aula è intervenuto il commissario straordinario del comune di Priolo, Pappalardo, che nei suoi due interventi, oltre a rappresentare i tragici eventi accaduti di recente nel territorio ha anche manifestato apprezzamento nei confronti del lavoro fin qui svolto sia dalle commissioni consiglieri sia dal consiglio comunale.