Priolo: Patrizia Arangio e il nuovo assessore alla pubblica istruzione, sport e spettacolo

 

Avvicendamento nella Giunta Gianni. Patrizia Arangio, 38 anni, imprenditrice di Priolo, con un lungo trascorso alle spalle da Consigliere Comunale, subentra alla dimissionaria Mariachiara Gambuzza nella Pubblica Istruzione, Legalità, Volontariato, Pari Opportunità e Famiglia. Alla Arangio sono state assegnate anche le rubriche Sport, Spettacolo, Turismo e Cultura, tenute finora dal Sindaco Pippo Gianni.

Il neo Assessore ha giurato questa mattina presso il Palazzo Municipale, alla presenza del primo cittadino e del Segretario Generale, Eleonora Di Fede.

Queste le parole della Arangio subito dopo il giuramento. “Ringrazio tutti coloro che hanno riposto in me la loro fiducia e che credono in questo percorso amministrativo, che è innanzitutto un servizio a favore di una comunità cittadina. Un ringraziamento particolare – ha continuato – va al Sindaco Gianni per la fiducia che ha riposto in me, alla coalizione SiAmo Priolo che ha sostenuto la scelta della mia persona per questo incarico, in un momento così delicato e a Mariachiara Gambuzza che mi ha preceduto. All’esperienza del Consiglio Comunale – ha concluso Patrizia Arangio – si  aggiunge adesso questa importante nomina; mi metto subito al lavoro, bisogna adesso programmare il futuro prossimo, nella speranza che la pandemia possa allentare e permetterci di tornare a vivere  a pieno”.

A Patrizia Arangio gli auguri di buon lavoro da parte del Sindaco, del Gruppo consiliare SiAmo Priolo, presente al giuramento con il Capogruppo Luca Campione, e di tutto il Consiglio Comunale. Il primo cittadino ha ringraziato anche l’Assessore uscente, Mariachiara Gambuzza, per l’impegno e per il proficuo lavoro svolto.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala