Priolo, Rossella Marchese nominata vice-responsabile sesto settore

Rossella Marchese, dipendente del Comune di Priolo, sarà la vice-responsabile sesto settore “Area Cultura – Sport – Spettacolo – Randagismo”. A nominarla il sindaco Pippo Gianni attraverso proprio atto. La durata dell’incarico è collegata a quella del titolare di E.Q. e comunque suscettibile di eventuale revoca, prima della scadenza, per intervenuti mutamenti organizzativi in seno all’ente formalizzati in termini di legge.

La decisione arriva dopo la deliberazione del commissario straordinario coi poteri della Giunta Municipale con la quale lo scorso 24 febbraio è stato apportato un riordino strutturale all’assetto organizzativo dell’ente al fine di assicurare la più efficiente ed efficace funzionalità dell’organizzazione. Sono stati rimodulati gli 11 settori con il riordino di alcuni di essi per aree e funzioni omogenee, garantendo allo stesso tempo una più ottimale distribuzione delle risorse umane dell’ente. E tutto questo anche in considerazione del fatto che la normativa vigente prevede di utilizzare come responsabili degli uffici con funzioni direttive le professionalità più qualificate all’interno dell’Ente.

Il sesto settore è composto da 10 persone, 4 delle quali risultano in congedo straordinario per malattia (tra cui il responsabile di settore Domenico Mercurio e il sostituto responsabile di settore P.I. Antonino Marmo), 4 sono in congedo ordinario e soltanto 2 risultano in servizio, tra cui una in servizio con mansioni superiori. Da qui la necessità di integrare il settore con la nomina di Rossella Marchese.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala