Priolo. Sicurezza al cimitero, ingressi contingentati anti covid: 75 cittadini per ciascun ingresso

Ingressi in tutta sicurezza al Cimitero di Priolo Gargallo. Personale di Protezione Civile, Polizia Municipale e Misericordia vigilano per garantire la piena applicazione dell’ordinanza firmata dal Sindaco Pippo Gianni, a tutela della salute della popolazione.

Oggi e domani, in occasione della solennità di Tutti i Santi e della Commemorazione dei Defunti, per consentire ai cittadini una maggiore fruizione temporale, il Sindaco Gianni ha deciso l’apertura straordinaria del cimitero dalle 8:00 alle 18:00.

L’accesso sarà consentito da entrambe le entrate, ad un numero di 75 cittadini per ciascun ingresso, previa misurazione della temperatura corporea, rilascio dei dati anagrafici e numero di cellulare per la tracciabilità anti-COVID.

Una volta entrati, i visitatori dovranno indossare sempre la mascherina; potranno sostare all’interno del camposanto per non più di 30 minuti, con il divieto di assembramento e di permanenza all’interno della cappella o davanti ai loculi.

Una volta terminata la visita, dovranno comunicare al personale addetto l’uscita dal cimitero in modo da permettere l’accesso ad altri visitatori.

Il Sindaco Gianni ha disposto anche la chiusura di tutti i cantieri, fino al 3 novembre.

Comments

comments

By wltv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala