Il Sindaco, Dott. Pippo Gianni, e l’assessore alla P.I. Mariachiara Gambuzza, comunicano che è in atto lo svolgimento di diverse attività di manutenzione dei plessi scolastici e i procedimenti attinenti ai servizi dedicati ai più piccoli e ai più giovani.
L’assessore dichiara che ,”nonostante le molteplici difficoltà relative al poco personale a disposizione della Priolo in House e alla mole di lavoro che la stessa è chiamata a svolgere in tutte le aree del paese, è già in opera da qualche settimana svolgendo un lavoro puntuale e ineccepibile. Per cui , in relazione al lavoro che stanno svolgendo per il settore della Pubblica istruzione, non posso far altro che ringraziare tutta la squadra di Priolo in House insieme a i consiglieri comunali e l’amministrazione tutta, per l’impegno attento e costante riservato al mio ramo, che come tutti sappiamo ha il compito, importante , di formare coloro che saranno i futuri professionisti e amministratori del nostro paese“.
Il Sindaco dichiara “è nostro compito morale e sociale garantire luoghi dignitosi dove i nostri giovani possano apprendere le nozioni fondamentali della cultura e dell’istruzione e dove gli insegnanti possano svolgere al meglio il loro compito di educatori. Siamo certi che il nostro è un importante punto di partenza che nel corso dell’anno scolastico sarà arricchito da progetti e programmi con il fine di rendere la preparazione dei nostri studenti all’avanguardia.