Riceviamo e pubblichiamo: Marina di Priolo Gargallo – il comunicato dell’Avv. Mariangela Musumeci, neo consigliere comunale

In questi primi giorni dall’aver assunto il ruolo di Consigliere Comunale del Comune di Priolo Gargallo, su sollecitazione dei cittadini ed in considerazione dell’inizio della stagione estiva, ho cominciato innanzitutto ad interessarmi di Marina di Priolo G. Pertanto sono in costante aggiornamento con l’Assessore al ramo Giuseppina Romano e con gli Uffici al fine di rilevare le criticità insorte e proporre possibili soluzioni e suggerimenti.
La prima questione affrontata riguarda: la sosta a Marina di Priolo G., consentita a tutti i cittadini residenti di Priolo nelle strisce blu, previa esposizione all’interno del veicolo del pass-mare, ed invece per i cittadini non residenti previo pagamento della tariffa.
Il pass-mare potrà essere ritirato dai residenti presso il comando di Polizia Municipale. Sono inoltre presenti i parcheggi gratuiti, delimitati dalle strisce bianche, accessibili a chiunque.
E’ chiaro ed ovvio che la viabilità e la sosta restano disciplinate dal Codice della Strada, che sarà compito del Comando di Polizia Municipale far rispettare nonostante le oggettive difficoltà determinate dalla ridotta disponibilità di personale.
Il controllo e le violazioni della sosta all’interno delle aree parcheggio, delimitate dalle strisce blu, saranno invece gestite dagli operatori della società privata che gestisce il servizio presso Marina di Priolo.
E’ indispensabile sollecitare il senso civico dei cittadini e soprattutto il rispetto delle regole nel sostare all’interno delle aree parcheggio, sia strisce blu che bianche, rispettando i parcheggi riservati ai disabili ed i divieti di sosta.
Per qualsiasi chiarimento o osservazione rimango disponibile per la cittadinanza, nei prossimi giorni proseguirà il mio ruolo conoscitivo e di verifica dei servizi prestati ai cittadini dal Comune di Priolo Gargallo.
Priolo Gargallo lì 22 Giugno 2023 Consigliere Comunale
Avv. Mariangela Musumeci

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala