L’ASP di Siracusa ha nominato il pediatra Francesco Azzaro per eseguire il servizio di pediatria a Cassibile e Fontane Bianche, che dall’inizio dell’anno era stato sospeso. Il medico sarà disponibile lunedì e venerdì dalle 16 alle 17 nei locali della guardia medica sita in Via Dell’Iris 8.
Il direttore generale ASP di Siracusa Salvatore Lucio Ficarra ha trasmesso alla SEUS (ente che gestisce il servizio ambulanze in Sicilia) la richiesta per estendere il servizio ambulanza h 24 nel territorio servito dalla stazione di Fontane Bianche.
Per i comitato di cittadini si tratta “un bel passo in avanti, esprimendo soddisfazione soprattutto per il raggiungimento del rispristino del servizio del pediatra che potrà essere ulteriormente esteso nei giorni e nell’orario dopo che gli utenti avranno aderito”.
I residenti che hanno esigenza dell’assegnazione del pediatra potranno farne richiesta tramite gli uffici ASP in modo che il servizio possa essere immediatamente erogato.Il comitato dei cittadini ringrazia il dottore Azzaro per avere raccolto la richiesta dei cittadini dando la propria disponibilità.