San Gregorio di Catania, commercianti e allevatori hanno tempo fino al 9 marzo per partecipare alla Fiera del lunedì di Pasqua

San Gregorio di Catania 11 gennaio 2023 – Come ogni anno a San Gregorio, ogni lunedì di Pasqua, si celebra la ultracentenaria “Fera ô luni”, la tradizionale fiera del bestiame e degli utensili per l’agricoltura.

Da circa due secoli la Fiera si tiene al Piano Immacolata e nelle strade annesse, e oltre agli allevatori vi prendono parte anche commercianti con diverse mercanzie.

Quest’anno il lunedì della Fiera cadrà il 10 aprile e per l’occasione il sindaco, Carmelo Corsaro, ha diramato un avviso rivolto agli operatori commerciali che intendono partecipare alla Fiera indicando il 9 marzo 2023 come termine ultimo per presentare le proprie domande di partecipazione.

Commercianti e allevatori possono inoltrare domanda, sin da ora e fino al 9 marzo 2023, su modelli di domanda prestampati scaricabili dal sito ufficiale del Comune o da richiedere presso l’Urp (Ufficio relazioni con il pubblico) di piazza Marconi, 11.

Le domande pervenute al di fuori dei termini e su altri modelli di domanda diversi da quelli predisposti dal Comune saranno automaticamente escluse senza ulteriore avviso.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala