San Gregorio di Catania: il comune dona scuolabus dismesso

San Gregorio di Catania 27 marzo 2023 – Con delibera di Giunta n. 33/2023, il comune di San Gregorio ha deciso di donare uno scuolabus dismesso dal servizio di trasporto scolastico, nello stato di fatto in cui si trova e che potrebbe conservare una qualche fruibilità, ad Associazione sportiva, di volontariato, promozione sociale o Enti del Terzo settore.

Gli interessati hanno tempo fino al 10 aprile 2023 per presentare domanda.

L’istanza, corredata dalla modulistica allegata alla delibera presente all’Albo pretorio, dovrà allegare anche l’atto costitutivo e lo statuto dell’Associazione e dovrà essere indirizzata a: Comune di San Gregorio di Catania, Piazza Marconi, 11, 95027 San Gregorio di Catania e protocollata all’Ufficio protocollo del Comune. Ovvero inviata tramite Posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo e-mail del Comune: comune.sangregorio.ct@anutelpec.it.

I soggetti beneficiari dovranno dichiarare il numero e la tipologia delle attività svolte, con particolare riferimento alle fasce di età fino a 16 anni; le finalità di promozione sociale, culturale ricreativa, sportiva, legate all’utilizzo del mezzo oggetto della donazione; gli anni di operatività e il numero di iscritti all’Associazione, con particolare riferimento alla fascia di età fino ai 16 anni.

Per info rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune, da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e il martedì e giovedì anche nel pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,30 telefonando al numero: 095-7219171/172.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala