Raggiungono quota cinque gli Under che si sono aggregati al raduno della Leonzio, che già da una settimana sta svolgendo la preparazione atletica e di tenuta fisica al comunale Angelino Nobile in vista dei primi allenamenti congiunti.
Ancora un colpaccio del Ds Giliberto che porta in rosa, tra gli altri, due interessanti Under ’04 che arricchiranno il reparto difensivo: si tratta di Gabriele Russo e Vincenzo Puccio.
Il 19enne Gabriele Russo che ha militato nel Canicattì (D) ed Avezzano calcio, si è detto molto contento di essere approdato alla Leonzio, squadra che vanta una lunga tradizione calcistica. “Sonno molto contento di fare parte della Leonzio – ha commentato Russo – Questa è una squadra forte, composta da grandi persone prima che calciatori, e sono convinto che faremo divertire i nostri tifosi in questo campionato che andremo a disputare”.
Per Vincenzo Puccio, Lentini è una grande piazza calcistica e merita ben altri palcoscenici. “Lentini è risaputo che è una grande piazza, per questo motivo sono felice di fare parte e di contribuire al successo di questa squadra. – ha commentato Vincenzo Puccio – Ho tanta voglia di dimostrare il mio valore e di contribuire assieme ai miei compagni a raggiungere l’obiettivo finale”.