La Sicurezza della Cittadinanza non può e non deve Attendere a denunciarlo ancora una volta siamo noi del Partito Comunista Italiano.
Chiediamo ancora una volta maggiore Attenzione all’incolumità della Cittadinanza tutta, soprattutto ai più giovani e a coloro che utilizzano le due ruote, non è accettabile lasciare tratti stradali con tali gravissime insidie.
Siamo nella contrada balneare di Fontane Bianche, Via Delle Muse, dove i residenti lamentano da mesi la presenza di voragini nel manto stradale, prima e dopo il passaggio a livello, chiediamo urgente Intervento e ci auguriamo che venga eseguito a regola d’arte.
Via delle Muse è solo uno dei tanti esempi della poca attenzione dell’amministrazione all’incolumità degli utenti della strada, chiediamo un netto cambio di passo, chiediamo tempestività, esecuzione a regola d’arte e rendicontazione della situazione 365 giorni all’Anno.
Ribadiamo ancora una volta la nostra disponibilità ad un confronto costruttivo, per le periferie, la sanità, le scuole, la mobilità, i rifiuti, il verde pubblico, le strade, i parchi, i luoghi di aggregazione ecc…..ma purtroppo da anni registriamo e denunciamol’indisponibilità all’ascolto e al confronto da parte delle amministrazioni dirette dal Sindaco Francesco Italia, lautamente pagate da noi contribuenti.