Sicurezza sulla percorribilità della EX SS. 114

Con una nota inviata ai vertici  al commissario straordinari Libero Consorzio Comunale di Siracusa, il primo cittadino di Priolo, Pippo Gianni, richiede l’intervento  sugli aspetti di notevole criticità legati alla Viabilità della EX SS. 114.

“E’ improrogabile l’intervento di pulizia con taglio della vegetazione che, in alcuni tratti oramai ha invaso la corsia di marcia dei mezzi , ostruendo quasi totalmente la visibilità, potenziale causa di incidenti stradali, in particolare nel tratto stradale compreso tra la ISAB Impianti SUD ed il CIAPI.
Il manto stradale disastrato che presenta buche di notevoli dimensioni, fa correre seri pericoli agli automobilisti che la percorrono , soprattutto nella stagione invernale quando a causa delle frequenti e intense piogge sono coperte dall’acqua e quindi non individuabili.
La sicurezza sulla percorribilità della EX SS. 114 e di tutta la viabilità di Vostra competenza che collega il nostro territorio comunale va garantita a maggior ragione, se la si considera tra le principali vie di fuga in una zona industriale ad alto rischio ambientale“.

L.A.

Comments

comments

By wltv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Related Posts

× Segnala