SIRACUSA. Il Nucleo investigativo dei carabinieri del Comando provinciale di Siracusa hanno arrestato Enrico De Angelis, siracusano 23enne, disoccupato. A seguito di una perquisizione personale gli hanno trovato addosso, 14 involucri di cocaina.
Nei giorni scorsi un pregiudicato trentenne e un giovane diciottenne sono stati fermati ad Avola al termine di due distinte operazioni antidroga portate a termine dagli agenti di polizia del Commissariato di Avola e dai carabinieri della Compagnia di Noto.
Risultato positivo di mirate attività investigative di polizia e carabinieri nell’ambito della lotta contro all’ attività dello spaccio di sostanze stupefacenti in città. A finire in carcere, dopo essere stato arrestato dagli agenti di polizia giudiziaria del Commissariato è stato l’avolese Benito Bianca, 30 anni, pregiudicato per reati specifici, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga. L’arresto di Bianca, da qualche tempo nel mirino dei poliziotti, è scattato al termine della perquisizione domiciliare, durante la quale i poliziotti sono riusciti a scovare nascosta e occultata nella telaio del box doccia circa 7,6 grammi di eroina in pietra, di cui una dose di 0,3 grammi già confezionata e pronta alla vendita, e altri 0,3 grammi di cocaina già confezionata.