Siracusa – Arrestato 29enne per evasione e denunciato 30enne per porto illegale di coltello

Nel primo pomeriggio di ieri, nell’ambito del servizio di controllo del territorio, agenti delle Volanti, mentre transitavano nei pressi di Via dell’Olimpiade, hanno intercettato un siracusano di 29 anni, già conosciuto alle forze di polizia perché soggetto al regime degli arresti domiciliari e, trovatolo fuori dalla propria abitazione, lo hanno bloccato, tratto in arresto e, su disposizione dell’autorità Giudiziaria competente, posto nuovamente ai domiciliari.

L’arrestato, nel recente passato, si è reso protagonista di numerosi episodi violenti dai quali emerge una ferma volontà a delinquere e a non rispettare le regole e l’autorità.

Nell’agosto scorso è stato arrestato per violenze nei confronti di familiari e dei Poliziotti intervenuti.

Inoltre, alle 2.30 odierne, agenti delle Volanti, nel corso dei quotidiani controlli alle cosiddette piazze dello spaccio siracusano hanno controllato, nei pressi di Via Immordini, un siracusano di 30 anni e, dopo averlo sottoposto a perquisizione personale, lo hanno trovato in possesso di un coltello a serramanico e di strumenti atti allo scasso. Il giovane, che è stato denunciato per porto illegale di coltello e di strumenti atti all’effrazione, è stato anche denunciato per aver declinato false generalità.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala