Siracusa: celebrato “V° Congresso Provinciale S.I.A.P.”

 

Nella mattinata di sabato 20 febbraio 2021, c/o Questura di Siracusa nella sede della Segreteria Provinciale, si è celebrato il V° Congresso Provinciale del S.I.A.P., Organizzazione Sindacale tra le più rappresentativa della Polizia di Stato.

 

I lavori congressuali, nel rispetto delle attuali norme di contenimento del contagio dal virus SARS-CoV-2, c.d. Covid-19, riprese anche dal “Regolamento Congressuale”, si sono svolti alla presenza del Segretario Nazionale, Dott. Luigi Lombardo, in modalità conference-call su piattaforma telematica ed hanno registrato la partecipazione di tutti i delegati al Congresso eletti sui luoghi di lavoro.

 

Di particolare rilievo l’intervento del Segretario Generale, Dott. Giuseppe Tiani, che dalla sede romana, intervenendo su argomenti di particolare interesse sindacale, ha voluto esprimere il proprio apprezzamento per l’impegno ed il lavoro svolto dal Segretario Provinciale uscente nel corso del mandato giunto ormai alla naturale scadenza.

Il Segretario Provinciale uscente, Paolo Mazzarella, nella sua relazione di fine mandato ha voluto esprimere i propri ringraziamenti a quanti nel corso del suo mandato gli hanno collaborato affinché l’Organizzazione Sindacale potesse perseguire al meglio le funzioni a cui è demandata, sempre al fianco delle donne e degli uomini della Polizia di Stato facendosi garante della tutela dei diritti del personale in divisa.

 

I lavori sono proseguiti con l’elezione all’unanimità a Segretario Generale S.I.A.P. della Provincia di Siracusa dell’uscente Paolo Mazzarella che accettando la prestigiosa carica, alla chiusura dei lavori congressuali si è messo subito al lavoro, presentando la nuova struttura provinciale che lo collaborerà nel corso del suo terzo mandato alla guida del S.I.A.P. aretuseo.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala