Siracusa, 9 Novembre 2021- Nella mattinata di ieri, Agenti delle Volanti sono intervenuti in via Eschilo per la segnalazione di una lite condominiale e hanno denunciato un uomo di 62 anni che aveva minacciato un vicino di casa con un palanchino di ferro.
Inoltre, a seguito di attività investigativa, gli agenti hanno denunciato un uomo di 39 anni, residente a Salerno, per il reato di truffa on line.
L’uomo aveva venduto tramite un sito internet un’asciugatrice riscuotendo la somma di 471 euro senza però inviare la merce all’acquirente.
Nel primo pomeriggio di ieri, agenti delle volanti, in servizio di controllo del territorio, hanno denunciato un giovane di 23 anni, già noto alle forze di polizia, che, mentre i poliziotti eseguivano un controllo su strada ad un altro soggetto, si avvicinava a bordo del suo motociclo proferendo minacce gravi e si dava poi alla fuga.
Rintracciato ed identificato è stato denunciato per minacce a pubblico ufficiale.
Infine, durante un controllo su strada a due soggetti, gli agenti ne hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa uno, di 30 anni, già noto alle forze dell’ordine, perché trovato in possesso di una modica quantità di marijuana per uso personale.