Siracusa, i parlamentari pentastellati tornano in piazza per incontrare i cittadini


Su sollecitazione della base, il movimento cinque stelle torna in piazza. Anche a Siracusa è prevista una manifestazione per domani sera a piazza San Marziano, dio fronte alla chiesa di San Giovanni. A programmarla sono gli attivisti del Meetup Siracusa Attiva in Movimento che hanno invitato a partecipare all’evento i deputati pentastellati Angela Raffa, Luciano Cantone, Laura Paxia; Roberta Schillaci e Jose Marano deputati regionali; il senatore Cristiano Anastasi e il parlamentare europeo Dino Giarrusso
Si tratta di un’agorà pubblica aperta ai cittadini ma che vedrà una nutrita presenza di portavoce nazionali e regionali (tra cui anche facilitatori).
I parlamentari europei nazionali e regionali del M5S si confronteranno con i cittadini e gli attivisti della provincia. Un’iniziativa ritenuta importante dagli attivisti perché intendono riprendere il dialogo diretto con i cittadini e perché replica quella già svolta con successo a Palermo venerdì scorso alla presenza di oltre cento persone.
L’iniziativa è nata dalla richiesta avanzata da parte di molti attivisti del territorio di un momento di confronto pubblico ed è stata raccolta dai facilitatori nazionali e regionali del movimento.
Anche il deputato siracusano pentastellato alla Camera, Paolo Ficara ha fissato un incontro con la cittadinanza sempre domani ma alle 18.30 nella sede di via Malta del MeetUp Siracusa.

Comments

comments

By wltv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala