Siracusa – Palma di Bronzo al Merito Tecnico del CONI al coach Peppe Vinci

Siracusa, 5 dicembre ’20 – Palma di Bronzo al Merito Tecnico del CONI al nostro coach Peppe Vinci. È stato lo stesso presidente nazionale del Comitato Olimpico, Giovanni Malagò, a comunicarlo per iscritto all’allenatore della Teamnetwork Albatro.

Il riconoscimento arriva per i risultati ottenuti in qualità di tecnico sportivo.

Con questa onorificenza l’organizzazione sportiva nazionale – ha scritto Malagò – oltre che attestare le tue capacità e i risultati in tale attività, desidera anche esprimerti profonda riconoscenza per l’impegno dedicato allo sport in tanti anni.

Vado fiero del mio impegno sportivo come tecnico, – ha commentato Peppe Vinci ma soprattutto sono orgoglioso dell’impegno profuso da oltre 30 anni nello sport, spero di aver trasmesso valori ed emozioni ai tanti ragazzi che mi hanno dato l’onore di accompagnarli nel loro cammino sportivo.

Ringrazio la mia Società, la ASD TEAMNETWORK ALBATRO, gli organi Federali della Pallamano e l’istituzione del CONI per un riconoscimento che corona una vita d’impegno e sacrifici.

Sono sicuro – conclude Vinci ricordando i suoi genitori – che da lassù il buon Ianuzzo e la splendida Nada staranno sorridendo orgogliosi “

Comments

comments

By wltv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala