Siracusa, un’altra scritta contro un magistrato

 

Siracusa, 28 giugno 2023 – Nuova scritta intimidatoria contro un giudice siracusano. Dopo quella apparsa (e subito cancellata) in viale Santa Panagia contro il presidente della sezione penale del tribunale Giuseppina Storaci, un’altra frase minacciosa contro un magistrato è comparsa su un muretto nei pressi di Palazzo di Giustizia. Anch’essa è stata subito rimossa. La scritta offensiva era rivolta al gip Andrea Migneco.
Solidarietà a Migneco è stata espressa dalla Fondazione Siracusa è Giustizia. “Nell’indirizzare un deciso messaggio di solidarietà al dott. Migneco e a tutti i magistrati di Siracusa, la aspichiamo che gli autori di tali vili intimidazioni possano essere celermente identificati”.
Anche il sindaco di Siracusa, Francesco Italia, ha espresso la sua solidarietà. “Il secondo atto intimidatorio nel giro di pochi giorni nei confronti di un magistrato del Tribunale di Siracusa è un fatto gravissimo che rafforza l’impegno comune delle Istituzioni contro l’illegalità. Auspichiamo che gli autori di questo gesto possano presto essere identificati e perseguiti.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala