Foto di archivio
Proseguono i controlli amministrativi disposti dal Questore di Siracusa, Benedetto Sanna, nel comune di Siracusa ed in provincia, finalizzati alla verifica del rispetto delle prescrizioni per la tutela dell’incolumità degli avventori.
Gli attenti e scrupolosi controlli effettuati dai poliziotti della divisione della polizia amministrativa durante tutto il periodo estivo presso i locali ove vengono effettuati spettacoli pubblici, sono stati ulteriormente intensificati durante la settimana di ferragosto, facendo emergere una serie di violazioni penali.
In particolare, è stato denunciato il titolare di un locale estivo, sito nella zona di balneare di Siracusa, poiché sprovvisto di licenza per lo svolgimento della serata da ballo.
Nell’ambito dei medesimi controlli, gli agenti del commissariato di Priolo Gargallo hanno denunciato una dirigente del Comune per aver organizzato nell’area mercatale di Marina di Priolo Gargallo, senza le prescritte autorizzazioni, uno spettacolo con schiuma party, gonfiabili e animazione.