Siracusa, 14 luglio ’21 – Un ritorno e una conferma per la Teamnetwork Albatro che riabbraccia Leonardo Bianchi e si tiene stretta Marko Bobicic.
Il primo, argentino, 33 anni, torna a vestire della squadra siracusana a distanza di sei anni. Era il 2015, infatti, quando l’ala destra-terzino fu tra i protagonisti della conquista della Final Eight di coppa Italia.
“Sono contento di tornare a Siracusa – dice Leonardo, già in città da ieri – Ritrovo una squadra che è reduce da un buon campionato e sono certo che daremo tutto per confermare quanto costruito dalla società. Ho grande voglia di riprendere al più presto gli allenamenti e giocare insieme ai miei nuovi compagni.”
Bobicic, terzo marcatore bianconero nell’ultima stagione, continua, invece, la sua avventura siracusana. Giocatore d’esperienza, ottimo centrale difensivo con licenza di concludere a rete, il montenegrino resta uno dei cardini della nuova Teamnetwork Albatro.
“Ho sposato ancora il progetto Albatro – sottolinea il giocatore – Lo scorso anno abbiamo fatto un grandissimo girone di ritorno e ci siamo tolti parecchie soddisfazioni. Adesso si riparte e ci sarà da sudare tanto per confermarci. Nuova stagione, nuovi compagni, nuovi stimoli; un mix ideale per guardare al prossimo campionato con entusiasmo.”
Una squadra che si sta modellando lentamente grazie all’impegno oculato sul mercato da parte della società.
“Leonardo e Marko sono due giocatori di grande esperienza – commenta il presidente Vito Laudani – Sono contento che entrambi abbiamo sposato il nostro progetto e sono altrettanto certo che contribuiranno con grande impegno alla nostra causa.”
“Leonardo ci darà esperienza e sicurezza, un ottimo acquisto. Sono molto felice per il suo arrivo – aggiunge coach Peppe Vinci – Su Marko aggiungo poco, se non la soddisfazione di averlo ancora con noi. Con questi due giocatori assicuriamo esperienza al gruppo ed entrambi saranno esempio per il resto della squadra.”
[…] Teamnetwork Albatro, riabbraccia Leonardo Bianchi e si tiene stretta Marko Bobicic., su wltv.it, 14 luglio […]