Prenderà il via domani, sabato 25 gennaio, alle 18:30, al teatro comunale, la prima stagione teatrale organizzata dall’Amministrazione Gianni. In scena la Nuova Compagnia Teatrale Priolo Gargallo con “Accadde Tutto in Canonica”, di Nato Stabile, commedia dialettale per la regia di Giancarlo Guzzardi.
Fino al 23 maggio, sul palco del teatro comunale, si alterneranno spettacoli pregevoli, musical e commedie, molte delle quali in dialetto siciliano. Fiore all’occhiello della stagione teatrale, la presenza di uno dei più noti attori siciliani, TUCCIO MUSUMECI, che si esibirà il 24 aprile, insieme alla compagnia che opera al teatro Brancati di Catania, in “Fiat VOLUNTAS Dei”. Tra gli autori rappresentati, Luigi Pirandello, Luigi Capuana e Aristofane. Altro spettacolo di punta, il musical “Mimì-Il Volo”, che ha riscosso ovunque notevole successo, ispirato alla vita di Domenico Modugno, interpretato da Marco Muzzicato.
Ingresso gratuito per tutti gli spettacoli, fino ad esaurimento dei posti a sedere. La direzione artistica degli eventi è affidata al Dirigente dell’Area Cultura, Domenico Mercurio.