Tiziano Spada (PD): “Solidarietà al collega Ismaele La Vardera” 

“Voglio stigmatizzare il gesto subito dal collega Ismaele La Vardera, vittima di un’aggressione verbale e di minacce da parte del deputato Carlo Auteri in Assemblea Regionale. È un comportamento inaccettabile che, in linea con la posizione espressa dal Partito Democratico e dal capogruppo, critichiamo aspramente. Chi rappresenta le istituzioni ha il dovere di rispettare non solo il proprio ruolo ma anche quello degli altri”.

A sottolinearlo è Tiziano Spada, parlamentare regionale del Partito Democratico, in relazione alle minacce nei confronti di La Vardera che all’Ars aveva sollevato il caso dei fondi stanziati dalla Regione a un’associazione che fa riferimento ad Auteri.

“La mia posizione è nota da tempo sulla vicenda che ha interessato il servizio trasmesso ieri da Piazza Pulita su La7 – continua Spada -. Spero che il Governo Regionale intervenga al più presto. Da parlamentare regionale so perfettamente che l’impegno debba essere profuso nell’interesse di tutti siciliani, nessuno escluso”.

Comments

comments

By Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Related Posts

× Segnala