INIZIATI A PRIOLO I LAVORI DI POSIZIONAMENTO DI ALTRE TRE COLONNINE DESTINATE ALLA RICARICA DI VETTURE ELETTRICHE, FINANZIATE CON FONDI PNRR.
Tre nuovi stalli per la ricarica di mezzi elettrici nasceranno in via Nicola Fabrizi, via del Fico e via Pirandello, al fine di coprire uniformemente l’area urbana di Priolo.
Ad informare i cittadini il sindaco Pippo Gianni e il vice sindaco e assessore all’Arredo Urbano Maria Grazia Pulvirenti.
Tre colonnine erano già state posizionate nei mesi scorsi vicino il Palazzo Municipale, nei pressi della scuola Manzoni e in via Fanciulli.
Un’operazione a costo zero per le casse comunali, visto che le colonnine sono finanziate con fondi PNRR.
“La collocazione di tali infrastrutture – scrivono il sindaco Gianni e l’assessore Pulvirenti – rappresenta un ulteriore passo di un percorso voluto dall’Amministrazione comunale per modernizzare il nostro paese, incentivare l’acquisto di auto elettriche da parte dei cittadini e pianificare un futuro sempre più green, nel rispetto di noi stessi e del nostro ambiente”.
L’iniziativa è frutto della collaborazione tra il Comune di Priolo e la società Enel X, nell’ambito degli interventi volti all’attuazione della TRANSIZIONE ECOLOGICA.